MILANO FASHION WEEK FW24/25: kpop idol e attori coreani presenti
Ecco finalmente uno degli eventi di moda più importanti dell’anno, la Milano Fashion Week FW 2024/2025, anche questa volta non mancano le celebrity appartenenti al k-world.
Stavolta oltre a lasciare due righe sulle figure che prendono parte agli eventi, ci saranno anche i look dell’evento, ma anche quelli dell’aeroporto.
È infatti ormai da anni che in Corea del Sud c’è il vero e proprio “airport look”, ovvero il look che hanno idol e personaggi pubblici in aeroporto che si trasforma in un vero e proprio red carpet con tanto di schiera di fotografi e giornalisti pronti ad immortalare il loro arrivo o la loro partenza.
HWASA

Membro più giovane del girl group MAMAMOO.
Al momento Hwasa per le sue attività soliste è sotto la PNation, l’agenzia di PSY.
L’artista non rientra nei rigidi canoni di bellezza coreani, ma anziché farsi abbattere dalla questione ha dichiarato pubblicamente “Se non riesco a rientrare negli standard di bellezza di questa generazione, dovrò diventare uno standard diverso“.
E adesso eccola qui, nostante non sia brand ambassador di nessun marchio italiano, ha già partecipato a diversi eventi in Italia nel corso degli ultimi 3 anni: Valentino, Diesel e Onitsuka Tiger.
Hwasa sarà presente il 21 febbraio all’evento di Onitsuka Tiger in via San Paolo 10
x